letti per disabili Genova
Servizio gratutito per conoscere le promozioni
dei rivenditori vicino a casa tua.
Scrivi la tua città:
Scrivi il tuo cognome
Scrivi il tuo telefono
Privacy




Consegna e montaggio Gratis a domicilio in tutti i comuni di Genova

I rivenditori di Genova che hanno aderito all'iniziativa prezzo di fabbrica, assicurano nel prezzo la consegna e il montaggio gratuito direttamente a domicilio in tutti i comuni di:

  • Genova, Rapallo, Sestri Levante, Chiavari, Regoo con consegna in 48 ore;
  • Lavagna, Arenzano, Sant'Olcese, Ronco Scrivia, Masone con consegna 36 ore;
  • Santa Margherita Ligure, Casarza Ligure, Camogli, Campomorone, Sori,consegna 72 ore;
  • Cogoleto, Serra Riccò, Cogorno, e tutti gli altri comuni della provincia di Genova consegna 72 ore.

Dicono di noi: le recensioni dei nostri clienti.

Da circa un anno sono affetta da disestesie, ovvero una sorte di alterazioni della sensibilità delle gambe che ha origine dal nervo sciatico, provocata da alterazioni di tipo posturale abbinate a discopatia delle vertebre L4/L5.

Dopo tante terapie e metodi innovativi di scarsa efficacia, il mio nuovo medico curante mi aveva consigliato, come metodo terapeudico alternativo, l'impiego del letto elettrico solleva gambe, in quanto anche sua madre ne possedeva uno e ne aveva tratto notevole beneficio.

Adesso è più di un mese che ho acquistato il letto con toghe solleva gambe e con tutta sincerità non mi sarei mai aspettata che le mie gambe potessero trarne così tanto sollievo, Lucrezia da Genova.

Domande frequenti per l'acquisto di letti per disabili, reti elettriche e reti con doghe in legno motorizzate.

Domanda: Quali sono le spese per l'acquisto della tipologia dei mobili che fungono da ausili per disabili, ovvero quelle spese dove le persone portatrici di handicap possono eventualmente scontare sia la detrazione fiscale del 50%, sia l'iva agevolata al 4%, ancorché tale spese siano legate agli interventi di recupero edilizio ?

Risposta: Nell'annovero delle tipologie di mobili legati agli interventi di recupero edilizio, dove per il loro acquisto è possibile beneficiare della detrazione fiscale del 50%, sono inclusi altresì alcune categorie di mobili che offrono ausilio per i disabili e che scontano un'aliquota iva al 4%. Essi sono le poltrone elettriche sollevatrici, i letti elettrici sollevatori, le reti motorizzate per persone disabili.

Domanda: In quale periodo temporale è possibile beneficiare del bonus fiscale del 50% sugli interventi di recupero edilizio con legale all'acquisto di mobili ?

Risposta: Possono avere diritto alla detrazione fiscale del 50%, le persone fisiche che a partire dal 6 giugno 2013 abbiano in corso interventi di recupero edilizio su singole unità abitative residenziali, ovvero quegli interventi per i quali è stata richiesta l'agevolazione fiscale. A tal proposito si precisa che non debba ritenersi essenziale che i lavori siano iniziati dalla data del 6 giugno 2013, ma basta che i lavori di recupero edilizio a tale non siano ancora terminati. In linea di massima potrebbe essere opportuno che le spese relative agli interventi di recupero edilizio, siano state già sostenute, dalla data del 6 giugno 2013, tramite bonifico bancario o postale (come prevede la norma). Diversamente nell'ipotesi in cui l'intervento dovesse risultare già terminato alla data del 6/6/2013, la detrazione per l'acquisto dell'immobile non potrebbe essere fruibile.

esperto

Dubbi? L'esperto risponde

Consulenza gratuita solo per te

Hai dei dubbi o vuoi consigli per acquistare il prodotto più adatto alle tue esigenze?

Chiama il numero verde gratuito 800.188.985


Consegne in tutti i quartieri di Genova e zone limitrofe.


Letti Disabili Genova
Richiedi informazioni all'Asl di Genova per conoscere le modalità necessarie per ottenere benefici fiscali.
Voto: 5 stelle basato su 104 opinioni
Via Francesco Gallicciolli, 4
Genova,
Genova Italia 24121
( Latitudine: 45.694173 - Longitudine: 9.673129 )
Tel 035 385111

Orari di apertura e di chiusura: Dal Lunedi al Sabato dalle ore 08.30 alle ore 12.30