letti per disabili Torino
Servizio gratutito per conoscere le promozioni
dei rivenditori vicino a casa tua.
Scrivi la tua città:
Scrivi il tuo cognome
Scrivi il tuo telefono
Privacy




Rete motorizzata con doghe in legno

Questa rete è costruita in legno multistrato e le doghe sono inserite nel telaio in maniera tale da bilanciare il peso del corpo ed a distribuire la pressione durante i movimenti notturni. E' possibile modificare la rigidità delle doghe per ottenere il giusto sostegno in base al peso della persona.

Dalla progettazione alla costruzione, fino all'imballaggio e alla consegna; tutto è interamente Made in Italy, per garantire il massimo della qualità e della sicurezza.

Dormire bene in una rete motorizzata è fondamentale per alzarsi bene al mattino, completamente riposato.

Acquista a prezzi di fabbrica un prodotto di altissima qualità.

Le reti motorizzate e i letti elettrici rientrano nelle categorie di mobili che possono beneficiare degli sgravi fiscali previsti dal Bonus Casa n. 63 del 4 giugno 2013 emanati dal Governo Letta.

Usufruire del Bonus Mobili previsto dal Governo per l'acquisto di un letto elettrico o una rete motorizzata o ortepedica: ecco come fare. Grazie al provvedimento approvato dal Governo Letta, coloro che avranno necessità di acquistare mobili, ivi compresi letti elettrici per disabili, reti motorizzati o reti ortopediche, potranno usufruire del Bonus Fiscale con agevolazione IRPEF al 50%.

Per usufruirne, sarà sufficiente dimostrare che nel periodo tra il 6 giugno 2013 e il 31 dicembre 2013, sono state effettuate anche piccole spese per la ristrutturazione della casa, compresa anche come unica spesa, quella cambiare una semplice presa mal funzionante (cosi come precisato dall'Agenzia dell'Entrate nella CIRCOLARE N. 13/E del 2001. IVA 4% per l'acquisto di una rete elettrica per una persona disabile

Oltre all'IRPEF, è possibile usufruire dell'IVA agevolata al 4% anziché al 21%.

Per poter usufruire di tale agevolazione, è necessario presentare il certificato del medico che attesta la disabilità permanente della persona e la prescrizione del medico curante dove risulta che il letto o la rete ortopedica è fondamentale per il tipo di disabilità sofferta.

esperto

Dubbi? L'esperto risponde

Consulenza gratuita solo per te

Hai dei dubbi o vuoi consigli per acquistare il prodotto più adatto alle tue esigenze?

Chiama il numero verde gratuito 800.188.985


Consegne in tutti i quartieri di Torino e zone limitrofe.


Letti Disabili Torino
Dove acquistare a Torino reti motorizzate, letti elettrici per disabili, letti con sponde, letti ospedalieri
Voto: 5 stelle basato su 57 opinioni
Largo IV Marzo, 32
Torino,
Torino Italia 10122
( Latitudine: 45.073399 - Longitudine: 7.68268 )
Numero Verde Gratuito 800 188.985

Orari di apertura e di chiusura: Dal Lunedi al Sabato dalle ore 08.30 alle ore 19.30